Menu

Pummarò
Pizzeria a Seregno

Via Fratelli Cairoli 57, Seregno

Informazioni su Pummarò Seregno



Contatore delle visualizzazioni581 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fratelli Cairoli 57
20831 Seregno MB
03621336514
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:30 | 18:00 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 18:00 - 22:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 18:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 18:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 18:00 - 22:00
Domenica
18:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pummarò

  • Dove si trova ?
    Pummarò si trova in Via Fratelli Cairoli 57, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fratelli Cairoli 57 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.651049400, 9.197582500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pummarò apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Apre di Domenica alle ore 18:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pummarò chiamando il numero di telefono 03621336514.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pummarò ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di Pummarò

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
3 mesi fa su Google

Pizza buonissima gli ingredienti fanno la differenza momenti da condividere

3 mesi fa su Google

Chi lo dice che la vera pizza “al trancio” si mangia solo a Milano in certi posti? [ndr] Provate PUMMARÓ a Seregno, sarete catapultati nel mondo della vera pizza al TRANCIO! La mia passione per la pizza AL TRANCIO mi ha portato in circa 200 pizzerie dislocate sul territorio Nazionale. Non parlo dell’Estero che non considero nemmeno. Purtroppo la pizza non è cosa per loro. Potete quindi capire che probabilmente - qualcosina che riguarda la pizza - posso permettermi di saperla. Una delle cose che trova noi appassionati della pizza Italiana “AL TRANCIO” tutti d’accordo, è senza dubbio la digeribilità, caratteristica principale che determina il fatto di essere di fronte ad un’ottima pizza. Cosa rende una pizza più o meno digeribile ed ottima? Impasto, lievitazione e condimento. Nessun altro segreto. PUMMARÓ garantisce tutto ciò! Non ha particolari segreti, ma tanta e tanta conoscenza sia delle materie prime utilizzate che di quei fattori che rendono uno dei piatti simbolo della cultura alimentare italiana: impasto realizzato con un buon processo di lievitazione e maturazione; l’utilizzo di prodotti di alta qualità; buona stesura della pizza; cottura corretta. PUMMARÓ rispetta quei processi la cui PIZZA AL TRANCIO si basa, su principi che la rendono davvero speciale e che determina la differenza. A queste regole di base PUMMARÓ aggiunge il fatto che l’impasto lo realizza con farine di qualità, sicuramente ottenute da grani selezionati e di standard qualitativo superiore (approfondirò quali). Ecco uno dei motivi del perché le pizze AL TRANCIO di PUMMARÓ hanno un risultato garantito: pizza buonissima, leggera e digeribile. Anche per quanto riguarda i condimenti e le materie prime adoperate per i topping. Ottima qualità sia del pomodoro. Il primo “pomodoro” equilibrato dal punto di vista dell’acidità, densità e consistenza; la seconda “mozzarella” compatta, di giusta umidità, di giusto contenuto di siero, con taglio spettacolare! Pochissimo rilascio post cottura e nessun effetto plastica. (approfondirò filiera casearia e pomodoro). In ultimo ma non per meno importanza, la disponibilità è cortesia di Domenico, sempre attento e cordiale. Quindi, se volete mangiare una vera pizza AL TRANCIO in quel di Seregno, anzi, mi permetto di dire, in quel dell’interland brianzolo, non dovete fare altro di andare a da PUMMARÓ a Seregno. Ultimo consiglio: per la prima volta ordinate preferibilmente una margherita, “vivisezionatela”. Sarà più semplice, data la semplicità di ingredienti e di gusto e vedrete che riconoscerete immediatamente che vi trovate dinnanzi ad una vera pizza AL TRANCIO TOP e ben fatta! Buon appetito. Andrea C.

8 mesi fa su Google

Ottima pizza

8 mesi fa su Google

Ottimo piazza.

9 mesi fa su Google

Sua maestà la pizza al trancio! Il prodotto offerto è di ottima qualità, molto buono, alto e ben farcito. Per chi ama la pizza alta e al trancio è il posto giusto! Grande varietà di gusti con ottimo rapporto qualità prezzo..